salve a tutti, sto testando il modulo di RokDownload e vorrei capire che tipo di errore è quello che mi appare.
Mi spiego meglio quando durante la digitalizzazione di un articolo (lato Backend) alla fine clicco sul pulsante di "RokDownloads link", si apre una finestrella e appare questa scritta:
There are no RokDownloads Menus defined. You must define a RokDownloads Menu type in order to select the file or folders you want to link to.mentre se scrivo l'articolo lato Frontend mi si apre la finestra con all'interno:
500 - Visualizzazione non trovata [nome, tipo, prefisso]: select,html,rokdownloadsViewl'unico settaggio che ho trovato per il modulo di RokDownloads è quello dove decido in che cartelle salvare i documenti.
per il momento lo sto usando principalmente per uploadarmi lato Backend attraverso la pagina Manager della Componente i documenti che mi servono.
So che scrivendo un articolo posso, lincando ciò che mi serve, uploadare vari formati di file, ma tutti questi alla fine finiscono sotto la cartella images, e non voglio che uno aprendo quel dato documento veda nella barra del browser "
....//miosito.it/images/doc.pdf", ma "
...//miosito.it/allegati/pdf/doc.pdf" (sono un perfezionista)