Back to top

Autore Topic: Rotazione Banner Adsense di DUE account diversi ...  (Letto 858 volte)

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
TITOLO: Rotazione Banner Adsense di DUE account diversi

Vorrei un modo per ottenere la Rotazione Banner Adsense di DUE account diversi, stabilendo per es. una percentuale di volte che uno dovrà esser visualizzato rispetto all'altro banner.
Per es. un sistema automatico che fa visualizzare - per es. - l'80% delle volte il banner dell'author, ed il 20% quello del sito...

... Thanks
We-News | Paid-To-Write | Guadagnare scrivendo articoli.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Rotazione Banner Adsense di DUE account diversi ...
« Risposta #1 il: 05 Mar 2010, 12:15:51 »
pratica vieta dalla policy adsense?

ps
forse ho letto male,

tu intedevi che ad esempio  se lo stesso articolo viene aperto  100 volte allora per 80 volte appare un banner e per 20 volte uno diverso?

direi che il discorso prescinde allora se sia un banner adsense o pingo pallo, giusto?

io avevo interpretato che ad una apertura di pagine il banner veniva attivato automaticamente da cui la domanda, quindi pardon.

per la soluzione non saprei, forse il codice php che hai mandato è la soluzione al tuo problema?

« Ultima modifica: 05 Mar 2010, 12:24:11 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2010, 12:39:20 »
Si è una soluzione ... Nel mod_custom ovviamente non ci va dato che è php ... ma in un wrapper dovrebbe andar bene...

Il problema è che vorrei che il modulo wrapper sia con float left ....
We-News | Paid-To-Write | Guadagnare scrivendo articoli.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2010, 12:43:41 »
no, ne l'uno ne l'altro..

ci sono dei plugin che abilitano la pubblicazione di diversi tipi di codice negli articoli, prova a cercarli li dove sai  (jed)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif