Back to top

Autore Topic: aiuto aiuto  (Letto 759 volte)

Offline monica65

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto aiuto
« il: 05 Mar 2010, 17:28:20 »
mi sono persa si si,allora io sto usando joomla e vorrei avere una pagina home senza che ci siano le successive 1-2 ecc perchè vorrei avere tutto nella prima pagina e poi fare i vari collegamenti.in poche parole mi ritrovo con una pagina e mezza. sono vecchia quindi un po' rinco :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( abbiate pazienza e pieta' :D :D :D :D :D

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:aiuto aiuto
« Risposta #1 il: 05 Mar 2010, 18:13:35 »
Ciao,
con tutta la buona volontà nell'aiutarti ma se fai così la vedo dura darti una mano.
Sarò rinco anche io ma non ho capito nulla dei tuoi problemi.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline monica65

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2010, 18:19:08 »
si hai ragione sigh... allora questo è il sito www.bakekaitalia.com  se vai a vedere ci sono degli annunci e poi sotto c'è succ pag 2 che non dovrebbe esserci in poche parole vorrei togliere quegli spazi vuoti

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2010, 18:46:57 »
Si ho visto. Però ho anche visto che hai appena installato joomla con i dati di esempio che sono molto utili per chi è alle prime armi ma non ci sono tuoi contenuti.
Tu hai già un'idea dei contenuti che devi inserire nel sito?
Il punto è che quello che chiedi mi fa capire che sei proprio all'inizio con joomla e forse è il caso di leggere qualche guida nella sezione wiki di joomla.it prima di procedere oltre
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif