Back to top

Autore Topic: Sito "sparito" e DB  (Letto 1254 volte)

Offline ElOsvaldo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito "sparito" e DB
« il: 30 Set 2012, 14:52:59 »
Buongiorno, uso joomla da un paio di anni con buona soddisfazione, ma quanto accaduto oggi. All'improvviso il sito è andato offline o meglio ha una pagina bianca e da lì non si schioda. Ho provato e l'ftp funziona, ho caricato una fotografia come prova e da indirizzo si accede bene. Deduco quindi che ci possa essere un problema sul db. Entro in mySQL, vedo il db e ne faccio un backup (forse tardivo). Se l'ftp e il sito funziona e riesco ad accedere al db potrebbe essere quest'ultimo ad essere corrotto ? Cosa è accaduto che all'improvviso lo ha corrotto ? Ma soprattutto come posso fare per ripristinare la funzionalità del sito ?

grazie 1000

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Sito "sparito" e DB
« Risposta #1 il: 30 Set 2012, 15:15:36 »
Il fatto che accedi al database non vuoldire che quel servizio sia attivo......controlla il pagamento.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ElOsvaldo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Set 2012, 15:31:30 »
Mi hai alleggerito un po' ... il pagamento è ok anche perchè il servizio è insieme all'hosting e scade ad aprile prossimo ... quindi potrebbe essere un problema di chi fornisce il servizio ?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 30 Set 2012, 16:41:07 »
come si fa ad indovinare? ... se tu mettessi un link qualcuno capirebbe cosa stai vedendo...

M.

Web Design Bolzano Kreatif