Back to top

Autore Topic: [risolto] adsmanager problema con il campo prezzo  (Letto 1473 volte)

Offline bertoandrea86

• Appassionato
  • siti coupongratuiti.com / gruppirock.it
    • Mostra profilo
[risolto] adsmanager problema con il campo prezzo
« il: 05 Mar 2010, 13:21:43 »
Ciao a tutti,
sono l'amministratore di canismarriti.com e ho trasferito da xoops a joomla il sito.
Ho un problema per quanto riguarda adsmanager nella sezione annunci.
Se si inserisce l'annuncio è ok, i campi richiesti sono come gli ho fatti, il problema però è che quando si visualizza l'annuncio rimane il campo prezzo, nonostante l'abbia eliminato e ho provato a metterci sopra il mio campo personalizzato "tipo di annuncio", problema non risolto, in quanto rimane cmq prezzo e in parte il testo del campo "tipo di annuncio".
Come posso risolverlo?dove è situato nel file php?
« Ultima modifica: 05 Mar 2010, 19:42:57 da bertoandrea86 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:adsmanager problema con il campo prezzo
« Risposta #1 il: 05 Mar 2010, 15:24:28 »
hai un link al sito?
nel frattempo verifica le fields e non toccare il codice di adsmanager che sta bene com'è.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bertoandrea86

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2010, 18:50:39 »
Le field sono a posto,
l unico valore nelle field che vedo sbagliato per la posizione è "description2.(prezzo) , quando presumo che correttamente dovrebbe essere senza niente tra le parentesi, quindi dovrei modificare questo valore e togliere la scritta prezzo.
Il sito www.     canismarriti.com sezione annunci, ovviamente "prezzo" starebbe male negli annunci
« Ultima modifica: 05 Mar 2010, 19:21:39 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2010, 19:21:21 »
ci stanno male anche quei pop-up
toglili quando chiedi  qui altrimenti qualcuno (io) ti scambia per uno spammer
grazieeeee
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bertoandrea86

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Mar 2010, 19:33:17 »
Se vuoi parlare di popup, come ho scritto nel vecchio sito, servono (serve, visto che è uno) per pagarsi il dominio e non di altro, ma attualmente non sto parlando di pop up, ma di questo problema.
Se sai bene, altrimenti inutile continuare parlando di altro e andando offtopic, visto che mi scambi per spammer.....

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Mar 2010, 19:35:53 »
in ads_manager non toccare le fields predefinite, aprine un'altra ex nuovo e lascia le predefinite non pubblicate, che è meglio.

Offline bertoandrea86

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Mar 2010, 19:41:28 »
Ho modificato il file lang_italian.php in quanto non era problema di fields come ribadito ma di position DEFINE("ADSMANAGER_POSITION_DESCRIPTION2","Prezzo: ");

E ho cambiato la scritta prezzo in quello che si vuole o toglierlo (solo la scritta prezzo), perchè se anche si toglieva il field la scritta prezzo sarebbe apparsa cmq nella posizioe predefinita.

Web Design Bolzano Kreatif