Back to top

Autore Topic: Componente sondaggi Apoll (o anche quello di default di joomla) inserire links  (Letto 1522 volte)

Offline nokiotto80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
SAlve a tutti.
Esiste un modo per inserire tra le opzioni di un sondaggio , tra i 2 suddetti componenti, oltre al testo , anche un link ad un sito o video esterno?

l'utente a me dovrebbe votare tra piu video, ma non voglio obbligarlo a cercarseli chissa dove.

magari inserire link con tag a href, ma dove poi? in che cartella e file stanno scritti i sondaggi messi?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
questa sarebbe una votazione non un sondaggio..
inserisci i video negli articoli e utilizzi la normale votazione magari integrandola con qualche plugin che la migliori..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nokiotto80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
io sta cosa la devo mettere in prima pagina tra le opzioni del sondaggio non vorrei metterlo in un articolo in prima pagina. Però mi spieghi come inserire una votazione (o sondaggio) in un articolo di prima pagina? che aspetto ha?

sul forum Kunena pare che sta cosa non si possa fare...
« Ultima modifica: 12 Mar 2010, 13:00:23 da nokiotto80 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
io sta cosa la devo mettere in prima pagina tra le opzioni del sondaggio
bhe.. un sondaggio è un sondaggio, una votazione è una votazione..
si possono anche mescolare le due cose ma occorre sempre avere dei budget disponibili e allora tutti i desideri o gli "ordini" diventano possibili..
la vita funziona così, sai?
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nokiotto80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie per l'interessamento ma a soldi sto proprio sotto zero ora...

cmq, una cosa forse mi basta: come inserire un link nel modulo dei sondaggi (qualsiasi sia quello usato). IN che modulo o file di indice o simili devo piazzare a href ?

voglio far si che l'utente possa andare al link che contiene i video che puo votare, sotto le opzioni del sondaggio stesso.
Spero mi possiate aiutare almeno su questo

Web Design Bolzano Kreatif