Back to top

Autore Topic: Modifica Template themza_j15_04  (Letto 687 volte)

Offline gaetano.mastellone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifica Template themza_j15_04
« il: 06 Mar 2010, 13:00:05 »
Salve a tutti, :o ??? :-[
ho un piccolo problema che non riesco a risolvere: sulla homepage del mio sito www.gaetanomastellone.net non riesco a modificare la dimensione dello spazio dove compaiono le immagini random che dai vari tentativi che ho fatto è grande 654px x 435px ho aperto tutti i file css che ho trovato ma non riesco a capire dove modificare questi valori, logicamente solo per la home page; un altro piccolo problemino come posso, nello spazio che definisco, centrare orizzontalmente e verticalmente il contenuto automaticamente?

Grazie
Gaetano

enzoschi

• Visitatore
Re:Modifica Template themza_j15_04
« Risposta #1 il: 06 Mar 2010, 14:37:58 »
Ciao gaetano ho visto il sito in questione ed ho capito quello che itendi dire.
Devi agire sulla cartella del tuo template.Trovi la sottocartella dove sono inseirti le immagini e te le editi con un semplice photoeditor sfruttandone tutto lo spazio disponibile.
Altrimenti,se non vuoi intervenire in questo modo,in rete cercati un software free che ti permette di decompilare e compilare i templates.
ovviamente se quello utilizzato è un templates di Joomla andresti a alterarne la genuinità.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mar 2010, 15:33:55 »
Il problema è che ho modificato già le foto per occupare il restante spazio della home ma siccome l'area è di quelle dimensioni le foto vengono rimpicciolite per farle rientrare in quello spazio (vedi le foto in verticale che originariamente non sono così piccole).

Grazie
Gaetano

P.S. Esiste un editor open come dreamweaver per editare i fogli di stile.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mar 2010, 16:06:35 »
Qualcuno mi può aiutare?
Esiste un editor open per i fogli di stile come Dreamweaver

Grazie
Gaetano

Web Design Bolzano Kreatif