Ancora non mi č chiaro del tutto cosa intendi con
Ho notato anche che in uno dei menu quando modifico una voce "Mostra in" si posiziona sul primo menu che non c'entra nulla, se premo "Chiudi" si posiziona sul primo menu che non c'entra nulla...
Cosa vuol dire che in uno dei menų modifichi una voce "Mostra in" ? Con quel comando non si modifica la voce ma la si sposta in un altro menu. Quindi se nel menu dove stai lavorando per spostare la voce con il "Mostra in" c'č nel nome univoco una lettera maiuscola non si riesce a spostare la voce dove vuoi tu ma va dove vuole lei? E vuoi dire che la voce di menu si sposta anche se chiudi la schermata "Voce di menu" senza applicare o salvare? Purtroppo io non riesco a replicare l'errore perchč se adesso provo a creare o modificare il nome univoco di un menu non viene accettata la lettera maiuscola.
Quindi il problema non sussiste per i menu creati d'ora in poi ma solo per quelli preesistenti.
La cosa č interessante ed utile da sapere e se confermata la mettiamo nelle FAQ dell'aggiornamento alla 1.5.20
@cesco1701: confermi che anche i problemi nei tuoi menu si risolvono togliendo spazi e lettere maiuscole?