Back to top

Autore Topic: CB modificare dettagli utente  (Letto 1649 volte)

Offline BOES

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
CB modificare dettagli utente
« il: 31 Ott 2009, 09:27:15 »
nel pannello personale di CB non ce il form per modificare i dati gia inseriti alla registrazione.

da configurazione ho impostato SI, su Abilita la modifica dei parametri utente nell’area pubblica         Mostra i parametri utente e permette agli utenti di modificarli nella propria pagina del profilo.

ma non mi spunta lo stesso il form,  che devo fare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:CB modificare dettagli utente
« Risposta #1 il: 31 Ott 2009, 10:58:23 »
ci sta, ci sta...
guarda meglio.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline BOES

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Nov 2009, 12:20:08 »
ci sta, ci sta...
guarda meglio.

www.rapmadeinitaly.it  guarda un po nel pannello,  non ci sta propio

Offline mattiz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2009, 20:39:52 »
Anche io ho a che fare con lo stesso problema, ma dal lato opposto (non voglio permettere la modifica).
Nella configurazione di CB mi è comparso un "WARNING" che dice:
"WARNING: different from the CMS setting !"

Io voglio impostare il parametro su "no", ma evidentemente il sistema riconosce un potenziale conflitto con la configurazione globale joomla. Non riesco però a trovare nella configurazione joomla la voce adeguata ad allineare questo parametro.
Io voglio che l'utente veda i dati nel proprio profilo ma che non li possa modificare (per una mia questino di sicurezza/controllo/stabilità dei dati)

Questa è in parte una risposta al tuo topic, in parte una mia richiesta su come risolvere questo problema.

Saluti..!

Offline mattiz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Mar 2010, 01:38:38 »
Neppure io ci riesco. Il sistema mi da lo stesso tuo conflitto. Ma non riesco a disabilitre la modifica dalle configurazioni del CMS.

Web Design Bolzano Kreatif