Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problemino con PhocaGuestbook.  (Letto 880 volte)

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Problemino con PhocaGuestbook.
« il: 07 Mar 2010, 19:46:06 »
Ho installato PhocaGuestbook su un sito e funziona tutto correttamente, solo che alla fine chiede, a chi lascia il messaggio, di scrivere un codice di verifica. La fregatura sta nel fatto che non visualizza nessuna immagine col codice. Non è possibile disabilitare la richiesta del codice di verifica?
Grazie!
« Ultima modifica: 08 Mar 2010, 00:39:05 da AlexxandroP »
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Offline liberatiarts

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemino con PhocaGuestbook.
« Risposta #1 il: 07 Mar 2010, 21:41:24 »
Non è possibile disabilitare la richiesta del codice di verifica?

Dalla voce di menù da cui richiami il guest book  nei parametri componenti (a destra ) verifica le opzioni di settaggio tra parentesi trovi quelle di default che puoi modificare nel tuo caso Disabilita Captcha, anche se è meglio averlo attivo per evitare gran parte degli spammer,
Prima di disattivarlo prova a vedere se cambiando: Aspetto Captcha o gli altri parametri riesci a far visualizzare i codici -

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemino con PhocaGuestbook.
« Risposta #2 il: 08 Mar 2010, 00:38:34 »
Grazie mille dell'aiuto! Grazie mille anche per il consiglio, ma credo che non lascerò il Captcha. Principalmente perchè il sito avrà totale di una ventina di utenti fissi in tutto (gli atleti della squadra a cui il sito è dedicato) e poi perchè comunque si potranno togliere da soli i commenti sgraditi (che comunque non saranno più di un paio all'anno). Quindi non credo che il guestbook sarà sfruttato più di tanto. La stragrande maggioranza dei contenuti del sito è riservata solo ai soci registrati (e viste le foto sceme che pubblicheranno è meglio così!!), mentre le uniche 4 pagine libere saranno: storia della squadra, contatti, web links e la homepage.
Grazie di tutto!!!
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Web Design Bolzano Kreatif