Back to top

Autore Topic: distinguere fra utenti registrati in sezioni di news e sezione di riservato...  (Letto 1017 volte)

Offline magda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve ragà dilemma!come faccio a distinguere fra utenti inscritti alla news che ho installato da quelli che sono inscritti invece in una sezione riservata? me li ritrovo tutti inscritti nel pannello gestione utenti :-[

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
gli utenti sono utenti, non c'è niente di simile..
ma cosa intendi per sezione di news? sempre articoli sono sia che la sezione si chiami pippo, pluto, natura o come preferisci..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline magda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno grazie per la risposta.Allora io dicevo:nella sezione utenti visualizzo una marea d'inscritti.
Dato che abbiamo costituito un'accesso riservato pe ralcuni utenti e qui si registrano alcuni, poi è stato instituito un'altra sezione per le iscrizioni alle news letter.
Allora la mia domanda è questa: visualizzo nella sezione utenti una marea indistinta di utenti.

A chi devo mandare la news e a chi no? tutto qui.
Attualmente cui risultano tutti-registered e lasciano tutti la loro email ovviamente, visualizzo la loro ultima visita, ecc...
Che fare dunque? :-\

Web Design Bolzano Kreatif