Back to top

Autore Topic: destinatario errore con mail php  (Letto 1047 volte)

Offline danny_boy

• Nuovo arrivato
  • *
  • Giust doìt
    • Mostra profilo
destinatario errore con mail php
« il: 25 Set 2009, 16:40:38 »
Buona sera,
ho trovato qualche discussione ma non sono riuscito a capire molto.
in pratica quanto metto il link mail to da per farmi inviare una mail mi esce ne destinatario questo codice, al posto della mail mi sapete dire cose devo andare a modificare in mail.php ? grazie
Codice: [Seleziona]
[sup][/sup]<script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy11816 = 'info' + '@'; addy11816 = addy11816 + 'paginesicurezza' + '.' + 'it'; document.write( '<a ' + path + '\'' + prefix + ':' + addy11816 + '\'>' ); document.write( addy11816 ); document.write( '<\/a>' ); //-->\n </script> <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '<span style=\'display: none; \'>' ); //--> </script>Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '</' ); document.write( 'span>' ); //--> </script>[sub][/sub]
EDIT: Per favore usa il bottone del codice se inserisci codice nei posts
« Ultima modifica: 25 Set 2009, 20:36:29 da TheShark »

Offline massimorigoni

• Esploratore
  • **
  • La fantasia è più importante della conoscenza
    • Mostra profilo
Re:destinatario errore con mail php
« Risposta #1 il: 08 Mar 2010, 13:07:15 »
Ciao vedo che il post è un pò vecchio ma spero di essere utile.
Per disattivare il cloak è sufficiente inserire il tag seguente {emailcloak=off}
http://www.sosidee.com
si occupa di informatica, progettazione presenza in rete, web marketing, problem solving, consulenza per il business in Internet e formazione. Analizziamo, studiamo e progettiamo nuove soluzioni e strategie per chiunque abbia intenzione di investire nella rete.

Web Design Bolzano Kreatif