Non ho parole....che cavolo serve il backup di sicurezza che fa l'host se anche quello viene infettato e guarda caso insieme al sito stesso...pertanto probabilmente sullo stesso server o catena di server, possibile che hanno un solo backup di ieri? prima nessuno? baaahhh
Installati un bel programma come akeba e occupati personalmente di effettuare il backup dei tuoi dati, io posso dirti che tempo fa un hosting su cui abbiamo dei siti ha subito un attacco hacker, anche se io avevo i backup aggiornati alla sera prima, ho automatizzato tutto con akeba, l'hosting ha ripristinato tutto pensa in meno di 4 ore.Veloci rapidi e veramente professionali.!
Non è una questione di pubblicità ad un host o ad un altro perchà tutti possono subire attacchi e molto spesso è proprio dovuto ad utenti che non aggiornano i cms e i componenti installati, è solo una questione di serietà professionale.
Tu pensa solo ai danni che si creano in campo SEO! e che si potrebbero evitare!
Tra l'altro se il sito è quello che hai nella firma , sognidimoda, si tratta anche di un ecommerce, il danno è anche maggiore.
Molte volte è meglio pagare un po' di più e stare tranquilli,anche con servizi esterni di backup automatizzato
Se non hai visto il joomladay, dai un'occhiata ai file video sul sito ufficiale, potrai trovare utili consigli pr il futuro.
Questo ovviamente, non esula nessuno ad effettuare backup di sicurezza a prescindere dall'host.
Mi spiace per la tua situazione.
in bocca al lupo