Back to top

Autore Topic: problema lettura file con DocMan  (Letto 945 volte)

Offline scibilo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema lettura file con DocMan
« il: 06 Ott 2006, 12:21:20 »
ciaoa tutti,
ho cercato sul forum ma ho trovato solo un altro utente con thread vecchio senza risposta al problema...

premessa: in locale funziona perfettamente!

- in DocMan ho creato un gruppo diciamo "amici", assegnando gli utenti che mi interessavano al gruppo.
- la directory dmdocuments ha chmod 777
- nella configurazione di DocMan ho impostato il gruppo "amici" per il caricamento e la visione,  auto-approva/auto-pubblica per i documenti; poi, gli utenti possono fare l'upload di qualsiasi file
- i creatori possono fare download e modifica

sembra andare tutto bene, con qualsiasi utente del gruppo "amici" posso caricare, cancellare etc. i file...
il problema è che quando clicco sul file che ho caricato mi escwe questo errore (ripeto: in locale funziona perfettamente):

/tmp/nomefiletemporaneo.jpg non può essere salvato, in quanto non è possibile leggere il file di origine.

Riprovare più tardi o contattare l'amministratore di sistema.

Ho controllato sul server, ed ho notato che i file caricati all'interno della directory dmdocuments cambiano èproprietario e cambiano permessi  :o
impedendo anche la modifica tramite ftp, l'unica rimane infatti tramite amministrazione di joomla, però solo per cancellare.

Spero di aver esposto con chiarezza il problemone  :'(

avete suggerimenti?

grazie

Web Design Bolzano Kreatif