Back to top

Autore Topic: anteprima immagine nella lista prodotti  (Letto 2275 volte)

Offline darioclio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
anteprima immagine nella lista prodotti
« il: 19 Ago 2009, 20:27:03 »
Salve, conosco abbastanza bene joomla, ma molto meno VirtueMart, la mia domanda è se sia possibile quando sto visualizzando la lista dei prodotti, al click sull'immagine, non andare nella specifica del relativo prodotto, ma avere l'immagine ingrandita del prodotto. Non so se sono stato chiaro, spero che qualcuno mi possa dare una mano... grazie

Offline darioclio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:anteprima immagine nella lista prodotti
« Risposta #1 il: 24 Ago 2009, 10:06:05 »
Nessuno riesce ad aiutarmi.... in poche parole, voglio saltare la pagina di specifica del prodotto, realizzando l'aggiunta al carrello solo dalla lista dei prodotti, x questo mi serve l'ingrandimento del prodotto nella lista stessa e non dentro le specifiche del singolo prodotto. Carneade please....  ??? ???

Offline darioclio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2009, 10:04:36 »
help help....

Offline darioclio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2009, 20:57:57 »
risolto, ho installato il modulo magic zoom, ora vi chiedo (se qualcuno mi risp) se è possibile  togliere il link che mi va alla descrizione del prodotto, in modo che l'aggiunta dei prodotti nel carrello sia fatta direttamente nella lista principale dei prodotti.

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Mar 2010, 16:53:49 »
nel tuo file browse.php fai queste modifiche:
da 
Codice: [Seleziona]
<div id="product_browse_image" style="float:left;width: 177px; padding: 3px; border: 1px solid #d4d3c3; text-align: center;" ><a href="<?php echo $product_flypage ?>"><?php echo ps_product::image_tag$product_thumb_image'class="browseProductImage" border="0" title="'.$product_name.'" alt="'.$product_name .'"' ?></a></div>
<div id="product_browse_image" style="float:left;width: 177px; padding: 3px; border: 1px solid #d4d3c3; text-align: center;" > <?php echo ps_product::image_tag$product_thumb_image'class="browseProductImage" border="0" title="'.$product_name.'" alt="'.$product_name .'"' ?> </div>
da 
<h2 class="browseProductTitle"><a href="<?php echo $product_flypage ?>"><?php echo $product_name ?></a>
</h2>

<h2 class="browseProductTitle"> <?php echo $product_name ?> </h2>

ed elimina la linea   
<a href="<?php echo $product_flypage ?>"><?php echo $product_details ?>...</a>
Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Web Design Bolzano Kreatif