Back to top

Autore Topic: nascondere voce di menu e articoli non visibili  (Letto 2101 volte)

Offline luken

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nascondere voce di menu e articoli non visibili
« il: 10 Mar 2010, 12:28:32 »
Ciao ,

Vorrei qualche consiglio su come fare a visualizzare gli articoli che pubblico in una categoria / sezione che non ha voce di menu .
In pratica se pubblico un articolo (linkato da un modulo)  in una sezione e categoria che non ha voce di menu lo visualizzo sotto la voce dove sta il modulo

Ho friendly url attivate no so se puo essere un problema

grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:nascondere voce di menu e articoli non visibili
« Risposta #1 il: 10 Mar 2010, 12:30:38 »
capito la metà di zero..
i moduli puoi nasconderli, le voci di menù infatti senza modulo non si pubblicano mica..
se spieghi con parole tue semplici cosa desideri forse sarà più comprensibile..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline luken

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mar 2010, 13:02:49 »
ehehe effettivamente sono stato un po criptico ! anche perchè ci sono moduli commerciali in gioco e so che ti da fastidio parlarne! provo a spiegarmi meglio :

Io ho un modulo(visualizzato in una voce di menu) che mi fornisce il link a  piu  articoli  , questi articoli vorrei fossero visibili al di fuori della sezione dove sta il modulo , ho provato a creare nuove sezioni e inserirgli gli articoli ma non funziona , facendo varie prove ho notato che se metto gli articoli in una sezione che ha una voce di menu tutto funziona correttamente ma il mio scopo finale e linkare gli articoli dal modulo senza aggiungere ulteriori voci di menu.
spero di essere stato abbastanza chiaro

grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mar 2010, 13:15:38 »
ce lo so che quando le domande sono sguscianti come anguille è perchè c'è un motivo...
e tu ce lo sai che devi chiedere nel sito del fornitore e non qui...
vero?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif