Back to top

Autore Topic: Inactive Modules bugs joomla 1.5  (Letto 1054 volte)

Offline PeterSeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inactive Modules bugs joomla 1.5
« il: 11 Mar 2010, 15:09:29 »
E' successo anche a voi una cosa del genere?
Appare un modulo sulla sinistra con intestazione: "Inactive Modules " e sotto questa scritta:
"You should publish modules to the "inactive" position and set the Menus to "All", for them to show up on pages where there is no active menu ID. This is a bug/feature of Joomla that causes only menu items in the "All" setting to show up".

Ho seguito le indicazioni http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=472&t=436650  ma niente non riesco a venirne a capo. Se qualche buon anima ha risolto mi faccia sapere.
grazie
Davanti ad un problema il matematico cerca di ricondurlo ad una formula, il fisico cerca di risalire al fenomeno che lo ha prodotto, l'informatico spegne e riaccende.

Offline PeterSeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inactive Modules bugs joomla 1.5
« Risposta #1 il: 11 Mar 2010, 15:14:28 »
dimenticavo di dire che se disattivo il modulo inactivem questo scompare, la mia domanda era solamente per capire da cosa possa dipendere un problema del genere.
Davanti ad un problema il matematico cerca di ricondurlo ad una formula, il fisico cerca di risalire al fenomeno che lo ha prodotto, l'informatico spegne e riaccende.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inactive Modules bugs joomla 1.5
« Risposta #2 il: 11 Mar 2010, 15:24:10 »
Citazione
"You should publish modules to the "inactive" position and set the Menus to "All"
hai fatto come ti dice l'avviso?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif