Back to top

Autore Topic: cambio template e gli articoli ?  (Letto 857 volte)

Offline massimo69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
cambio template e gli articoli ?
« il: 11 Mar 2010, 16:52:39 »
Buona sera a tutti. Io mi sto allenando con joomla a realizzare un sito sempre più bell. cosi ho realizzato il mio primo sito: www. bettaportal.it
poi per sperimentare varie funzioni ho realizzato :
www.royalfarms.altervista.org ora il fatto è che questo secondo template mi piace parecchio vorrei installarlo anche sul primo, ma la mia domanda è :

se cambio template, tutto il materiale pubblicato fino ad oggi che fine farà ???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:cambio template e gli articoli ?
« Risposta #1 il: 11 Mar 2010, 16:54:34 »
succede che se hai utilizzato il cms come un cms allora tutti gli articoli prenderanno automaticamente la nuova formattazione..
diversamente, bhe.. allora dovrai ripitturarli uno per uno.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline massimo69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mar 2010, 17:03:25 »
succede che se hai utilizzato il cms come un cms allora tutti gli articoli prenderanno automaticamente la nuova formattazione..
diversamente, bhe.. allora dovrai ripitturarli uno per uno.

grazie per la risposta, ,a se cosi fosse, se torno al mio template originale , poi tornerà tutto a posto ??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mar 2010, 17:13:46 »
certamente si, il cambio di template è indolore, salvo dover modificare le user dove sono pubblicati i moduli..
ovviamente un articolo "pitturato" di righette colorate sconterà degli handicap..
se ora il template è chiaro e le righe sono colorate di nero, in un template diverso con sfondo nero le righe colorate di nero non si vedranno più ovviamente mentre le righe non colorate assumeranno il nuovo stile previsto dal template.
tutto qua.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif