Back to top

Autore Topic: Pannello admin sparito  (Letto 2006 volte)

Offline Segugio1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pannello admin sparito
« il: 19 Mar 2010, 09:11:32 »
Da più di un settimana, accendendo all'area admin (J1.0.12)visualizzo solo i menu; il resto della schermata è completamente bianco.  :'( :'( :'( :'( :'(

Ho chiesto più volte assistenza all'hosting ma non sono stati in grado di risolvere la problematica ne via ticket, ne via forum.  :-\ :-\ :-\

Confido nel vostro prezioso aiuto!!!!! ;D ;D
(inutile dire che che dopo una settimana, avrei urgenza di caricare alcuni contenuti ed eseguire altre operazioni urgenti. ::)

Ringrazio anticipatamente quanti vorranno darmi la loro preziosissima collaborazione!

paolo

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pannello admin sparito
« Risposta #1 il: 19 Mar 2010, 19:12:03 »
BEnvenuto nel forum di joomla.it Segugio1,
avevi fatto qualche modifica o tutto è successo senza che tu abbia messo le mani?
Nel secondo caso dovrebbero essere i tizi dell'hosting a risolvere, nel primo caso prova a pensare cosa hai manomesso e dacci qualche informazione supplementare.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Segugio1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pannello admin sparito
« Risposta #2 il: 20 Mar 2010, 10:29:49 »
BEnvenuto nel forum di joomla.it Segugio1,
avevi fatto qualche modifica o tutto è successo senza che tu abbia messo le mani?
Nel secondo caso dovrebbero essere i tizi dell'hosting a risolvere, nel primo caso prova a pensare cosa hai manomesso e dacci qualche informazione supplementare.

Ciao!

Grazie per il benvenuto,
l'ultima cosa che ricordo di aver modificato è aver aggiunto un form su ArtForm sostituendolo ad uno precedentemente esistente crato con altro componente. L'ho testato un paio di volte ed era tutto ok. Le mail arrivavano ed era tutto ok. NULLA più. Non mi sembra un'azione 'delicata'.
Dopo due giorni è sparita la parte centrale dell'admin pur essendo perfettamente funzionante il fornt-end.
Mi sono rivolto all'hosting (joomlahost) che mi hanno dirottato sul forum senza nessun risultato.
Ho provato a sostituire la cartella admin senza risultati.
Sai, quando mancano le competenze, la disperazione fa presto ad avere il sopravvento. Forse è in questo caso che si può apprezzare l'aiuto di una community, no???

Sempre grazie.

Web Design Bolzano Kreatif