Back to top

Autore Topic: Eliminare bianco dallo sfondo  (Letto 1545 volte)

lucaluca72

• Visitatore
Eliminare bianco dallo sfondo
« il: 11 Ott 2006, 17:27:55 »
Buonasera,

come dicevo rieccomi a rompere, e spero che mi sopporterete per un pò visto che sono ancora agli inizi.

volevo chiedere se anche a voi, dopo aver sostituito immagini di sfondo a vari template capita di dover eliminare il fastidioso sfondo bianco del div ....(credo) ....negli angoletti o cambiarlo.

Per essere più chiaro vi posto uno snap, ho cercato in tutti i css del template e non mi sebra di aver trovato nulla...bho...mha...

Grazie per l'aiuto e a presto.

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
Re: Eliminare bianco dallo sfondo
« Risposta #1 il: 11 Ott 2006, 19:38:17 »
ciao,
gli angoli possono essere anche immagini contenute nella cartella images del tuo template controlla.
prova a scaricarti le guide che si trovano nell'are download->tutorial di questo sito in particolare controlla quella di andreadesign
buon lavoro
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

lucaluca72

• Visitatore
« Risposta #2 il: 11 Ott 2006, 20:20:54 »
Grazie Carlo in effetti è cosi...sto un pò impazzendo ma forse risolto, mi sa che un bordo solo non è da img ma da css...ach...e adesso trovare il div.. :'(

Grazie per consiglio...ora lo cerco.

Ciao.

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ott 2006, 20:30:43 »
è sufficente leggere il codice... se lo si comprende ;)
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Web Design Bolzano Kreatif