Back to top

Autore Topic: integrare ebay all'interno della piattaforma dell'ecommerce..si puo??  (Letto 2529 volte)

Offline Piero16

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti!!
Mi scuso anticipatamente per l'ignoranza a riguardo.
Avrei bisogno di un qualcosa che mi permetta di gestire in contemporanea il sito di ecommerce e il negozio ebay.
Per gestire intendo sincronizzare le due attività: creare inserzioni contemporaneamente, gestire clienti spedizioni in maniera univoca, e soprattutto far si che le scorte di magazzino si incrementino e decrementino automaticamente senza dover puntualmente togliere l'articolo veduto attraverso ebay dal sito.
Se è possibile fare il tutto, si può realizzare direttamente attraverso la piattaforma di ecommerce (io uso joomla viruemart) oppure ho bisogno di un software creato appositamente.
Ringrazio tutti per le eventuali risposte

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao pero e benvenuto,

mi dispiace ma VirtueMart non fa quanto chiedi tu

ho bisogno di un software creato appositamente.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline cesare_t

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hai bisogno di un software apposta.
Esiste un software che fa al caso tuo.
E' attualmente in sviluppo proprio l'integrazione con joomla/virtuemart e con prestashop.

Se credete vi posto il link, se può essere d'interesse.

ciao

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
puoi postarlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se il prodotto NON è commerciale.

Come da regolamento che sicuramente avete letto entrambi in questo forum NON si parla di prodotti/servizi commerciali

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline cesare_t

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ok.
si tratta di un prodotto commerciale, quindi non posto.
Al limite se qualcuno ha la curiosità può chiedere in privato.

Web Design Bolzano Kreatif