Back to top

Autore Topic: [Risolto]scomparso!  (Letto 712 volte)

Offline cappino64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]scomparso!
« il: 11 Mar 2010, 21:27:56 »
Questa non me la so proprio spiegare! I.E. Impossibile visualizzare la pagina web... questo è il messaggio se digito l'url del mio sito, ed anche se provo con filezilla non si collega o con nomesito:2222 niente,   mi potete aiutare?
« Ultima modifica: 11 Mar 2010, 22:27:48 da cappino64 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:scomparso!
« Risposta #1 il: 11 Mar 2010, 22:09:37 »
scusa, ma come potremmo?
contatta l'assistenza hosting e sii paziente a volte intere web farm  per diversi motivi hanno problemi..
non resta che chiedere con cortesia ed attendere..
anzi meglio prima consultare in supporto del servizio a volte avvisano di problemi simili e a volte danno anche spiegazioni ,,,
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cappino64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:scomparso!
« Risposta #2 il: 11 Mar 2010, 22:21:15 »
hai ragione, ma mi interessava capire se era già successo a qualcuno  una cosa come questa... l'ultima cosa che ho fatto è stata quella di installare un plugin: cache_cleaner... potrebbe essere stato questo l'errore? però il sito è stato visibile per almeno un'altra ora... se aveva creato problemi forse l'avrebbe fatto subito, o no?

Offline cappino64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]Re:scomparso!
« Risposta #3 il: 11 Mar 2010, 22:25:40 »
Dall'assistenza (credo...)
Grazie comunque.

Web Design Bolzano Kreatif