Back to top

Autore Topic: Fermare il ciclo di Flash  (Letto 1672 volte)

starfaq

• Visitatore
Fermare il ciclo di Flash
« il: 11 Mar 2010, 11:45:09 »
Salve, spero il titolo sia chiaro... ;D
nel mio template, l'header è un box contenente un fdilmatino in flash con tanto di audio...ora, vorrei che ogni volt CHE MI sposto all'interno delle pagine del sito, non si ricaricasse ogni volta...diventA snervante...
in praticA UN volta caricata la home, voglio che non si "animi" più il filmato...

grazzzie a tutti i partecipanti

mau_develop

• Visitatore
Re:Fermare il ciclo di Flash
« Risposta #1 il: 11 Mar 2010, 11:47:57 »
com_tampax!

:):) devi tenere fissa la parte che contiene il flash, deve esserci in giro un'altro post su qs hack

M.

starfaq

• Visitatore
« Risposta #2 il: 11 Mar 2010, 12:43:33 »
mau, mi so dimenticato di scrivere che avevo già serciato su forumm...sai darmi qualche dritta?

mau_develop

• Visitatore
« Ultima modifica: 11 Mar 2010, 12:52:38 da mau_develop »

starfaq

• Visitatore
« Risposta #4 il: 11 Mar 2010, 13:17:00 »
grraaaaaaaaaaaazie guardo subito

starfaq

• Visitatore
« Risposta #5 il: 11 Mar 2010, 13:30:28 »
ho parzialmente  capito....
Ciao
Penso che la soluzione di duplicare il template si adatta anche in questo caso.
Ti spiego: in locale fai una copia dello zip del template col flash, poi lo scompatti, cambi nome alla cartella principale, cambi i riferimenti al nome della cartella nel file templateDetails.xml ricompatti in zip la cartella e da admin del sito installi il nuovo template. A questo punto hai 2 template uguali che differiscono solo dal nome, nel primo hai il flash e nel secondo ci metti solo una image iniziale del flash. Metti come predefinito quello senza flash ed associ alla voce home quello con flash (mi raccomando non fare all'incontrario).
Fammi sapere se funziona!

come creo una img statica del filmato?
e cosa vuol dire cambio i riferimenti alla cartella?a che serve? grazie e scusa per l'ignoranza

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Mar 2010, 13:34:43 »
ragazzi.. scusate una domanda: che differenza passa tra una immagine e un flash (bleaaa) fermo?

se la header è una posizione la soluzione migliore  è quella di due moduli uno con una immagine e l'altro con il coso li...  (scusate ma a me certi termini non escono) del resto se fosse una comunissima gif o un video non farebbe differenza...

se poi si tratta di costruire il coso in modo che...
bhe, non è argomento it anche perchè software proprietatrio e non open source quindi ot..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

starfaq

• Visitatore
« Risposta #7 il: 11 Mar 2010, 13:45:05 »
qualcuno sa spiegarmi meglio ciò che postato?

starfaq

• Visitatore
« Risposta #8 il: 11 Mar 2010, 23:16:18 »
nobodi???

Web Design Bolzano Kreatif