Ciao a tutti,
è un pò che non "bazzico" il Forum ma, a forza di utilizzare Joomla [1.0.8], ho finito per per apprezzarne talmente le potenzialità da non poter più fare a meno di installarlo e... ci perdo le notti...
Vi sottopondo alcuni problemi, e chi sa che i veri sviluppatori di core non riescano a trovare una soluzione, o che non ci sia già:
-
Joom!Fish 1.07 Ho scaricato da qui e installato Joom!Fish 1.07... eccellente come sempre ma
a) sarebbe possibile utilizzarlo anche per le traduzioni di altri sezioni diverse da Categorie, Contatti, Contenuti, Menu, Moduli, NewsFeed, Poll, Poll:options, Sections e Weblinks?
b) il file di lingua italiana che avete reso disponibile contiene molti errori (parecchie costanti non hanno la corrispondente traduzione); qualcuno sa dirmi se c'è in giro un file di lingua italiana completo?
-
generazione files PDF Non è mai stata una funzione "al Top", visto che non include immagini, per es., ma è comunque molto utile. Adesso, "al solito" (cioè come capitava anche con Mamble!Fish), dopo l'installazione di Joom!Fisch i PDF non vengono più generati o meglio, il tutto funziona SOLO con l'Inglese; per le altre lingue niente da fare (per l'Italiano, che prima funzionava, niente da fare, e lo stesso per Francese, Spagnolo e Tedesco, che sono quelle che ho installato); anche in questo caso, c'è qualcuno che ha suggerimenti o consigli da darmi?
-
Sicurezza Antispam per i forms: ho installato e cercato di utilizzare
Security Images or CAPTCHA for Mambo/Joomla (SecurityImage 3.0.2) con le modifiche per Joomla 1.0.8 predisposte dal Dev Team di Walter Cedric; sarebbe eccellente... ma - nonostante le modifiche al core di Joomla (o forse proprio per quelle) - in realtà non funziona più correttamente il modulo del Login e, nell'insieme, un pò tutto diventa instabile... Qualcuno sa se c'è un componente simile a SecurityImage per proteggere i vari moduli di contatto e quelli dei componenti tipo Forum (Joomlaboard, per es.)?
Ciao a tutti...