Back to top

Autore Topic: Grave problema ma non so come sia risolvibile  (Letto 867 volte)

Offline Andrè123456

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grave problema ma non so come sia risolvibile
« il: 13 Mar 2010, 10:06:45 »
Salve ho un grave problema
gestisto il sito www.worldmagicmedia.com e da sabato scorso non è piu visibile (però l'amministrazione funziona correttmanete). il tecnico mi ha detto di disattivare tutti i componenti e moduli ecc però niente da fare, non torna visibile.
Dopo un pò di email hanno deciso di perlustrare il mio spazio web e si sono accorti che manca la cartella cgi-bin dicendomi che forse l'ho cancellata per sbaglio.
L'uscita del tecnico dell'hosting per sistemare questo problema mi costerà 49€ all'ora piu iva.
Volevo però riflettere su una cosa... io ho un sottodominio animazionemagica.worldmagicmedia.com che funziona correttamente. può essere realmente un problema della cartella cgi-bin? esiste qualche modo per risolvere?
Grazie a tutti a presto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Grave problema ma non so come sia risolvibile
« Risposta #1 il: 13 Mar 2010, 10:17:39 »
Citazione
il tecnico mi ha detto di disattivare tutti i componenti e moduli ecc però niente da fare, non torna visibile.
Dopo un pò di email hanno deciso di perlustrare il mio spazio web e si sono accorti che manca la cartella cgi-bin

che se ne fa un sito joomla con la cgi-bin?
sto tecnico avendo tutte le credenziali di accesso poteva già dirti di che problema si tratta e risolverlo mentre la storia della cartella come dire? proietta una luce torbida su tutta la vicenda...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2010, 10:36:27 »
ciao Andrè123456,
è normale che dia quell'errore se hai disattivato anche il modulo che contiene il menu con la voce di menu predefinita.

Offline Andrè123456

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2010, 12:09:33 »
mod_jw_sir ... questo modulo se disattivato fa si che il sito torni visibile... no comment!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Mar 2010, 12:13:05 »
bene...
i 49 euro meta a me e metà ad alexred, allora..

;D ;D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif