Back to top

Autore Topic: Impossibile aprire il sito (solo su IE) alla login -splittato--  (Letto 839 volte)

Offline mattiz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, io ho il medesimo problema ma non ho ozio gallery. Le ho provate tutte, ma continua ad uscirmi il messaggio di errore "impossibile aprire il sito intenet... operazione terminata" dopo che si effettua il login dal front-end. Il problema sussiste solo in explorer.
I consigli che trovo nel forum sono quasi tutti relativi ad ozio gallery (che inoltre pare si risolva da qui http://forum.joomla.it/index.php/topic,66377.msg290088.html#msg290088).

Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ciao
« Ultima modifica: 13 Mar 2010, 14:43:03 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impossibile aprire il sito (solo su IE) alla login -splittato--
« Risposta #1 il: 13 Mar 2010, 14:44:37 »
per cortesia evita di ripescare topic vecchi di un anno..

quale problema tieni non si capisce, non tieni la ozio.. ok ma non tieni neanche molte altre estensioni...

la assistenza hosting ti ha già detto cosa ne pensa?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mattiz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Impossibile aprire il sito (solo su IE) alla login -splittato--
« Risposta #2 il: 13 Mar 2010, 15:27:28 »
non penso sia una cosa da chiedere all'hosting, perché ho altri siti in jommla che funzionano (stesso hosting). In passato avevo trovato dei post in merito, si trattava di cambiare qualcosa nel codice per quanto riguardava la gestione delle sessioni in explorer, ma ora non li trovo più.
Posterò il problema in un nuovo topic.

Web Design Bolzano Kreatif