Ciao. Avrei una domanda da fare riguardo SqUeReO, ma lo stesso dubbio riguarda anche Phoca Gallery. Le anteprime che visualizzo all'interno delle gallerie hanno una risoluzione fissa che non riesco a modificare. Questo comporta che l'anteprima della foto visualizzi solo una parte della foto. Ovviamente una volta che viene espansa, la foto viene visualizzata in tutta la sua dimensione reale. Vorrei che l'anteprima non mi tagliasse la foto. Esiste un parametro all'interno delle configurazioni di SqUeReO che mi permetta di impostare la risoluzione delle anteprime? Io non sono riuscito a trovarlo.
Inoltre, secondo voi SqUeReO è adatto nel caso in cui, come quello in questione, si voglia mostrare una galleria di articoli (sito vetrina) con relativa descrizione dei singoli articoli? oppure c'è altro? Cercando tra le estensioni di Joomla non mi sembra di aver trovato qualcosa di più specifico, ma magari esiste qualcosa che non ho trovato. Rispetto a Phoca Gallery, SqUeReO forse è più adatto perché mi permette di rappresentare meglio le descrizioni degli articoli. Che ne dite?
Grazie mille