Back to top

Autore Topic: modulo team players  (Letto 4550 volte)

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
modulo team players
« il: 02 Set 2008, 09:51:52 »
piccola annotazione:

non sò se a qualcuno è capitato ma avvicinando il mouse al menù a tendina della lista giocatori compare la scritta in tedesco "spieler anzeigen" ...  :-[

se qualcuno la volesse sostituire con una frase del "belpaese" la frase incriminata la si può trovare alla riga 125 del file mod_joomleague_team_players.php (naturalmente nella cartella modules)  ;)

spero di essere stato utile

Offline daniele1982

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: modulo team players
« Risposta #1 il: 08 Set 2008, 23:17:24 »
Ho provato ad installare e configurare joomleague sul sito della squadra di calcio che gestisco.. peccato che non abbia funzionato praticamente nulla (e che ora non abbia piu' tanta voglia di pastrocchiare)...

Immaginavo sarei incappato in problemi (ho la versione 1.5)...

Però se devo essere sincero è un po' un controsenso che sia uscita la 1.5 e ancora si continui a sviluppare i componenti per la 1.0... a un certo punto avevo anche pensato di disinstallare tutto e mettere la 1.0 (joomleague mi faciliterebbe non poco il lavoro di aggiornamento)...

Voi che fareste? aspettereste o fareste come ho detto pocanzi? mettere la 1.0? Considerando che il sito è praticamente online da pochi giorni non perderei tutto.. e cmq ho i backup...

Offline daniele1982

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: modulo team players
« Risposta #2 il: 08 Set 2008, 23:39:07 »
Ma perchè ho scritto qua???????
scusate

Offline naruto1234

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo