Back to top

Autore Topic: consigli per non incazzarmi con il cliente! Aiutatemi vi preso  (Letto 961 volte)

Offline cadrago

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ragazzi ho posta ieri sul fatto della lentezza del sito
www.forumjuliionbike.com

oggi il socio del cliente con cui avevo mediato un po le minime questioni mi chiama incazzato perche dalla lontana patagonia, il sito visto da la non si vedeva per niente, si visualizzava a meta o altro. Ovvimente questo è un analfabeta di informatica e non capisce niente!

Che cavolo bisogna rispondere a una persona cosi per incuccargli nella testa che non tutti i pc e le connesioni sono uguali?

mau_develop

• Visitatore
Re:consigli per non incazzarmi con il cliente! Aiutatemi vi preso
« Risposta #1 il: 16 Mar 2010, 10:35:41 »
Il tuo lavoro è fare in modo che questo non accada o se accade ci deve essere una spiegazione più che logica e quindi come tale inconfutabile.

Ovvio che un cliente quasi sempre non sa nulla di internet... altrimenti 4 tasti di Joomla li pigiava lui ti pare?

Ci sono svariati motivi per cui potrebbe accadergli quella cosa, tu che test di accessibilità hai fatto prima di consegnargli il sito?

M.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mar 2010, 10:43:59 »
Citazione
Ragazzi ho posta ieri sul fatto della lentezza del sito

ora non mi sembra lento, direi normalissimo..
attento,  il primo annuncio è uno spamm..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mar 2010, 10:50:38 »
ciao cadrago,
facendo un test di velocità da questo sito:

http://tools.pingdom.com/fpt/?url=http://www.forumjuliionbike.com/it.html

sembra tutto nella norma attorno ai 10 secondi

Offline cadrago

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Mar 2010, 00:49:31 »
ragazzi il fatto è che quando le persone non sanno molto di pc, sono troppo abituate a sentire quello che altre dicono su un loro prodotto acquistato e questo crea il subbuglio più totale. Sono novello del settore, nel senso che sono da 5 mesi che creo e vendo ed ammetto che le cose mi vanno bene, ma ditemi voi se è mai possibile stare dietro un sito per 4 mesi?

Per la velocita alex, sono abituati ha quei 4 siti in html staico che si visualizzano in un nano secondo, non comprendono database o altro e quindi per me è come parlare arabo. Direte voi tiragli un calcio nel sedere, bhe, mi pagano sempre, per ogni cosa ed ammetto che mi sta anche bene.

Per quanto riguardo il sito in se bhe, qui i giovani baldi vogliono,,,un sito pieno zeppo di cagate e veloccismo. Che magari rispecchi i consigli degli amici maaa, che poi in contraddizione abbia solo la meta degli articoli tradotti in inglese!

mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Web Design Bolzano Kreatif