Back to top

Autore Topic: Alcune informazioni e chiarimenti  (Letto 1163 volte)

Offline Ciovo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Alcune informazioni e chiarimenti
« il: 15 Mar 2010, 16:01:52 »
Salve a tutti, qualcuno mi può aiutare a capire se è possibile "convertire" (forse meglio dire migrare o  importare) un'installazione di SqUeReOShow in Ozio? Mi sembra che quest'ultima sia molto più aggiornata e affidabile, però prima di cambiare volevo capire cosa questo eventualmente comporta visto che ho 120 gallerie con in media 10-15 foto ciascuna...

Altra piccola cosa, con SqUeReOShow ho dovuto commentare l'impostazione di sicurezza sui file XML di Joomla 1.5.15 perché funzionasse, ci sono problemi simili con la versione 2.3 di Ozio Gallery?

Ultima cosa, ho visto che è possibile (come su SqUeReOShow) inserire una Imagerotator all'interno di un articolo, desideravo sapere come si fa (con un plug-in?), se è possibile rimuovere la scritta "OzioGallery by Joomla.it" che vedo nella demo online, e se è possibile aggiungere più slideshow in uno stesso articolo (con SqUeReOShow no, ne funziona solo una se non erro).

Grazie mille per le informazioni!!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Alcune informazioni e chiarimenti
« Risposta #1 il: 15 Mar 2010, 16:22:02 »
ciao Ciovo,
il problema relativo all'impostazione di sicurezza sugli XML inserita dalla 1.5.15 è risolto sulla Ozio Gallery e sarà disponibile dalla prossima versione.

vamba

• Visitatore
Re:Alcune informazioni e chiarimenti
« Risposta #2 il: 15 Mar 2010, 16:29:10 »
Citazione
se è possibile rimuovere la scritta "OzioGallery by Joomla.it"
Cortesemente NO!!

Web Design Bolzano Kreatif