Back to top

Autore Topic: Modifica Colonna Dx  (Letto 901 volte)

Offline blackdream

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modifica Colonna Dx
« il: 15 Mar 2010, 00:14:37 »
Ciao a tutti, arrivato al mio limite, quest'oggi in tutto il giorno non sono riuscito a risolvere il mio problema, e ora sono qui a chiederlo a voi.
Ho il template Elegance dell S5, ma come posso modificare le colonne di destra, ho controllato e nel css non rientrano, qual'e il file che mi serve e dove lo trovo?
Grazie a tutti

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modifica Colonna Dx
« Risposta #1 il: 15 Mar 2010, 01:20:53 »
Ciao.
Se non vado errato si tratta di un template commerciale come dovresti sapere sul forum non sono ammessi riferimenti a servizi e prodotti commerciali è una delle pochissime regole del forum di joomla.it
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline blackdream

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2010, 13:06:36 »
Mi scuso per il riferimento , vuol dire che non posso chiedere info qui?
e se non posso qui dove posso chiedere?
Grazie Mille

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mar 2010, 19:05:03 »
Sul forum puoi fare tutte le domande che vuoi e riceverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno ma ad una condizione che si tratti di joomla o di risorse per joomla open source.
Come avrai potuto capire ci sono software-house e programmatori che sviluppano templates ed estensioni per joomla a pagamento. In questo caso allora il supporto lo devi richiedere a chi ti ha venduto il template o l'estensione.
Nel tuo caso si tratta di un template commerciale appunto.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif