Ho un vecchio problema, nonostante sia passato tempo non sono ancora in grado di risolvere questo problema autonomamente. Questo è l'errore che mi da Ice 118_Full_Ita che ho installato sulla mia vecchia e gloriosa versione di joomla 1.0.15b
**PHP Error Messages:**WARNING filemtime() [<a href='function.filemtime'>function.filemtime</a>]: stat failed for /images/stories/albertocarpinteridvs.jpg Error in line 27 of file /mambots/editors/jce/jscripts/tiny_mce/plugins/imgmanager/classes/manager.class.phpWARNING filesize() [<a href='function.filesize'>function.filesize</a>]: stat failed for /images/stories/albertocarpinteridvs.jpg Error in line 28 of file /mambots/editors/jce/jscripts/tiny_mce/plugins/imgmanager/classes/manager.class.phpWARNING Division by zero Error in line 31 of file /mambots/editors/jce/jscripts/tiny_mce/plugins/imgmanager/classes/manager.class.php
In definitiva non risce a prendere i dati delle immagini e di consegueza non le carica. Le immagini che sono dentro la cartelle stories "/images/stories/cartelleX/". Invece le immagini che sono sul livello "/images/stories/" le carica. La barra di navigazione di Ice non distingue tra le cartelle quindi riporta "/images/storiesestate2010" invece di "/images/stories/estate2010". Il sito gemello meso dietro per scopi di sperimenti funziona! Quello buono no. Ho provato a installare e disinstallare ma l'errore c'è sempre. Grazie e speriamo bene.
PS: ho confrontato il file manager.class.php con quello funzionante dell'altro joomla e sono uguali, fatta questa procedura anche per altri file. Ho usato WinMerge.
Le righe di codice segnalate di manager.class.php:
R 27: $date = JCEUtils::formatDate( filemtime( $path ) );
R 28: $size = JCEUtils::formatSize( filesize( $path ) );
R 29:
R 30: $pw = ( $dim[0] >= 120 ) ? 120 : $dim[0];
R 31: $ph = ( $pw / $dim[0] ) * $dim[1];