Back to top

Autore Topic: Problema modulo menų espandibile  (Letto 929 volte)

Offline qwerty12345

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema modulo menų espandibile
« il: 18 Mar 2010, 11:46:19 »
 :'(Ciao ragazzi..ci risiamo..un'atro problema assurdo....
come sempre grazie a tutti coloro che mi aiuteranno...
il mio problema in veritā sono due:

Primo Problema
Ho realizzato un pulsante che quando clicco mi apre una sezione del sito e mi fa comparire un altro menu creato da me inerente a quella sezione....fino a qua tutto ok....

il mio problema č che il menų che ho realizzo contiene delle voci con dei sottomenų espandibili....tutti come tipologia aspetto articolo/categoria...appena clicco sulla voce del menų non espande...ma se lo faccio diventare come tipologia articolo/categoria blog...funziona...come mai? :'(

Secondo Problema
Praticamente vorrei che questo menų che ho realizzato mi compare solo nelle pagine della sezione che voglio io...e questo non č un problema....sono andato nelle proprietā del modulo ed ho evidenziato in quali parti del modulo deve comparire tale menų....

il problema vero č che non me lo rispetta...cioč quando clicco su un pulsante che č colegato con aspetto articolo/categoria il modulo menu scompare...mentre se lo faccio come aspetto articolo/categoria blog...rimane....

e problema maggiore e che mi scompare soprattutto quando apro un articolo qualunque anche se tale articolo sia presente  nel menu aspetto articolo/categoria o aspetto articolo/categoria blog).... :'( :'( Ri-come mai?

Vi prego ho bisogno del Vs aiuto... ???
« Ultima modifica: 18 Mar 2010, 12:36:40 da qwerty12345 »

Web Design Bolzano Kreatif