:'(Ciao ragazzi..ci risiamo..un'atro problema assurdo....
come sempre grazie a tutti coloro che mi aiuteranno...
il mio problema in veritā sono due:
Primo ProblemaHo realizzato un pulsante che quando clicco mi apre una sezione del sito e mi fa comparire un altro menu creato da me inerente a quella sezione....fino a qua tutto ok....
il mio problema č che il menų che ho realizzo contiene delle voci con dei sottomenų espandibili....tutti come tipologia aspetto articolo/categoria...appena clicco sulla voce del menų non espande...ma se lo faccio diventare come tipologia articolo/categoria blog...funziona...come mai?
Secondo Problema Praticamente vorrei che questo menų che ho realizzato mi compare solo nelle pagine della sezione che voglio io...e questo non č un problema....sono andato nelle proprietā del modulo ed ho evidenziato in quali parti del modulo deve comparire tale menų....
il problema vero č che non me lo rispetta...cioč quando clicco su un pulsante che č colegato con aspetto articolo/categoria il modulo menu scompare...mentre se lo faccio come aspetto articolo/categoria blog...rimane....
e problema maggiore e che mi scompare soprattutto quando apro un articolo qualunque anche se tale articolo sia presente nel menu aspetto articolo/categoria o aspetto articolo/categoria blog)....
Ri-come mai?
Vi prego ho bisogno del Vs aiuto...