Back to top

Autore Topic: mostra collegamenti non autorizzati  (Letto 2268 volte)

Offline cinghiale1973

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mostra collegamenti non autorizzati
« il: 29 Apr 2009, 17:35:58 »
Salve, ma su joomla 1.5 non c'è una funzione come quella di 1.0 "mostra collegamenti non autorizzati" che impediva di visualizzare il contenuto di un link cliccato se non sei registered ma ti faceva comunque vedere l'elenco di linki?
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: mostra collegamenti non autorizzati
« Risposta #1 il: 30 Apr 2009, 01:07:47 »
si, certo, nelle impostazioni avanzate.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alpe77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:mostra collegamenti non autorizzati
« Risposta #2 il: 31 Ago 2009, 17:26:49 »
Ciao scusa, non riesco a trovare le impostazioni avanzate, ho visto negli articoli c'è l'icona preferenze, ma non ho trovato quello che dici te.
Io ho un menu con delle voci abilitate ad utenti registrati, che non sono visibili nel lato public, io vorrei che lo fossero sempre e poi si venga bloccati al clic.
Una voce linka ad un componente (Zoom Gallery), un'altra ad una Sezione ed un'altra ad un url.
Mi sapresti dire passo passo come fare?
Ho joomla 1.5.14.
Grazie Ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ago 2009, 18:39:43 »
Citazione
Una voce linka ad un componente (Zoom Gallery), un'altra ad una Sezione ed un'altra ad un url.
dubito possa farlo con le voci di menù di questo tipo..
c'è sempre però la soluzione di puntare la voce di menù ad un articolo che avvisa ed invoglia a registrarsi..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline frankaruso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Mar 2010, 13:53:58 »
a me non favedere i link nppure sespunto mostralink avanzati
ho un menù con vari sotto menu a tendina qualsiasi cosa metta registered me la toglie dalla visualizzazion peri non registrati
vorrei che tutti i link fossero visibili
sapete come aiutarmi ?

Web Design Bolzano Kreatif