Back to top

Autore Topic: Prodotto in offerta  (Letto 1205 volte)

Offline seven

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Prodotto in offerta
« il: 08 Mar 2010, 18:23:15 »
Buona sera a tutti.
Sto utilizzando l'ultima versione di VM per il mio sito.
Volevo mettere 1 prodotto in home page in offerta ma non ho idea come fare o quale componente utilizzare.
Il box della promozione deve includere, immagine del prodotto   delle dimensioni da me volute (quindi non la miniatura propinata da VM, prezzo e descrizione breve del prodotto.

Ho visto che nella pagina listato prodotti di una qualsiasi categoria, appare a fondo pagina una box intitolata "prodotti in promozione" ed ho anche visto che è presente in tutte le pagine il modulo featuredprodcuts.

Ho provato a vedere il file del modulo featuredproducts ma mi sono accorto che non contiene quelle caratteristiche da me sopra menzionate.

Voi che ne sapete 10000000 volte più di me, cosa potrei utilizzare per creare questa box in promozione da collocare in home page ?

Grazie mille e buona sera.

Offline cesare_t

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Prodotto in offerta
« Risposta #1 il: 11 Mar 2010, 16:57:36 »
anche io ho un problema analogo.
Il mio modulo non visualizza alcun prodotto in promozione...
boh, però i prodotti casuali si vedono e ovviamente di prodotti in promo ne ho messi.

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Prodotto in offerta
« Risposta #2 il: 17 Mar 2010, 18:01:21 »
Il modulo di VirtueMart corretto da utilizzare è proprio Featured Products. Naturalmente il prodotto deve essere spuntato come "Promo" nella Tab Stato Prodotto.
I dati evidenziati in questo modulo sono solo Nome, Miniatura, Prezzo. Cliccandoci sopra vai al dettaglio e vedi le altre info.

Web Design Bolzano Kreatif