Back to top

Autore Topic: template particolare  (Letto 934 volte)

Offline Lino81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template particolare
« il: 18 Mar 2010, 12:14:11 »
Salve

Cerco un template free o a pagamento gia predisposto con i tasti che ti permettono sull'home di cambiare colore, aumentare e diminuire la grandezza del testo.
Ci sono anche dei moduli\componenti che permettono ciò?
Questi template hanno un nome particolare in modo tale che posso avviare una ricerca?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:template particolare
« Risposta #1 il: 18 Mar 2010, 14:58:41 »
ciao
benvenuto nel forum
la tua richiesta e un po come chiedere voglio la gallina delle uova doro.
allora nomi particolari x trovare template che abbiano le tue caratteristiche che cerchi non ci sono i nomi si riferiscono come nome del template e non al contenuto che esso fa, per ti metti alla ricerca e te li guardi uno a uno
e vedi se trovi quello che ti puo andar bene.
in alternativa non trovando nulla di free poi benissimo uscire dal free e qui non dico nulla buon intenditore capisce " niente riferimenti commerciali".
altra alternativa trovare un template free che ti piaccia e poi lo personalizzi come vuoi tu .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Lino81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2010, 15:58:24 »
Avrai sicuramente ragione, ma un tempo ricordavo di aver trovato diversi siti che davano la possibilità di cambiare coloro e aumentare la grandezza del testo.
Mi sai dire almeno sotto quale voce devo cercare i componenti / moduli che fanno al caso mio?
Magari tu sai gia dirmi se ci sono in questo sito :)
Grazie

Offline frankquart

• Esploratore
  • **
  • Rust never sleeps
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mar 2010, 16:04:05 »
se non vado errato il template "beez" che è free dovrebbe avere queste possibilità. Ci sono diverse versioni di questo template oltre a quella inserita nello zip di installazione di Joomla e le puoi trovare nella pagina dei template o dal "cerca" inserendo "beez"

bye  :)

Web Design Bolzano Kreatif