Back to top

Autore Topic: Bug o cosa  (Letto 984 volte)

Offline seven

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Bug o cosa
« il: 18 Mar 2010, 13:50:28 »
Ciao a tutti
Ho notato che installando la versione 1.5.15 di Joomla riscontro un problema che non riesco a capire da cosa possa derivare.
In pratica non mi mantiene le informazioni del FTP.

Durante l'installazione ho immesso i dati, ma poi facendo l'installazione dei moduli mi appare un errore dicendomi che non ho inserito la credenziali FTP.

Sono anche andato nel pannello di controllo per verificare se le impostazioni erano presenti, ma nulla tutti i campi della form sono vuoti, tranne quello per l'indirizzo del server che è impostato 127.1.0.0

Un altro problema che ho riscontrato è dovuta alla pubblicazione in prima pagina di alcuni articoli, quelli che installa di default come dati d'esempio, che io avevo disabilitato.

Pensate che sia un problema di Joomla, del mio DB o qualcuno è riuscito a bucare il mio Joomla o server ?

Spero che non sia nulla di grave.
Grazie mille e ciao

mau_develop

• Visitatore
Re:Bug o cosa
« Risposta #1 il: 18 Mar 2010, 16:05:17 »
Sono anche andato nel pannello di controllo per verificare se le impostazioni erano presenti, ma nulla tutti i campi della form sono vuoti
----------------------------------------------------------------
non hai scritto sul file configuration perchè avrai problemi coi permessi, nessun bug.

dati d'esempio, che io avevo disabilitato
------------------------------------------
...sicuro? Joomla ha acquisito capacità decisionali?

M.

Offline seven

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2010, 16:52:11 »
per i permessi mi sa che mi sono dimenticato d'impostarli :(

Per il discorso capacità decisionali... sono l'unico ad avere l'accesso al sito e sono certo di non avere pubblicato gli articoli in prima pagina. Starò a vedere se lo fa ancora.

Grazie mille

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Mar 2010, 18:01:36 »
...ma non è che hai lasciato in giro la cartella installation?

M.

Web Design Bolzano Kreatif