Back to top

Autore Topic: Virtuemart - Non Invia mail di ID download  (Letto 2417 volte)

Offline Alexdigitale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Virtuemart - Non Invia mail di ID download
« il: 13 Mar 2010, 17:03:58 »
Ciao A tutti! ho un problema con l'opzione invio mail di virtuemart. Fatto l'acquisto non invia nessuna mail, quale può essere il problema?  dove devo verificare la configurazioen delle mail?
spero qualcuno possa aiutarmi
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart - Non Invia mail di ID download
« Risposta #1 il: 13 Mar 2010, 17:06:08 »
non invia..
non partono..
o non arrivano?

meglio chiedere alla propria assistenza, loro sanno se per caso c'è qualche problema nel server o se l'ip è stato filtrato per il troppo spamm (ad esempio)
« Ultima modifica: 13 Mar 2010, 17:11:24 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Alexdigitale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2010, 22:29:29 »
Ciao Francesco,
non vengono ricevuti, abbiamo fatto più prove con utenti diversi, ma niente. per IP filtrato intendi quello del sito?
c'ho pensato anche io ma devo dire che purtroppo il mio sito non è molto visitato, e ancora non abbiamo molti utenti quindi non inviamo molte mail, anzi direi pochine :-(
cmq ho aperti un tt sul Hosting ma mi hanno detto di verificare sul sistema. Però oggi si è iscritto un nuovo utente e mi è arrivata la mail di avviso, quindi le mail partono dal sito , secondo me non partono da Virtuemart.
che ne dici?
ancora grazie
Alex

Offline Alexdigitale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mar 2010, 13:09:10 »
Ciao a tutti, il problema dell'invio delle mail si è risolto magicamente da solo! Mah !

Web Design Bolzano Kreatif