Back to top

Autore Topic: Download intere cartelle  (Letto 1423 volte)

Offline ricky_go

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Download intere cartelle
« il: 18 Mar 2010, 14:18:32 »
ciao a tutti,
mi poterste consigliare una estensione per scaricare intere cartelle contenenti file immagini o file non omogenei tra loro?

grazie

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Download intere cartelle
« Risposta #1 il: 18 Mar 2010, 15:49:52 »
ciao ricky_go,

cosa intendi con "scaricare intere cartelle contenenti file..."??

Solitamente si creano delle aree download e si fanno scaricare i file uno per uno. Se necessiti di far scaricare delle intere cartelle potresti creare dei file compressi in zip e considerarli come singoli file da inserire nella tua area download.

Tra le estensioni più semplici da configurare RokDownloads

Offline ricky_go

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Download intere cartelle
« Risposta #2 il: 19 Mar 2010, 08:44:52 »
ciao ricky_go,

cosa intendi con "scaricare intere cartelle contenenti file..."??

Solitamente si creano delle aree download e si fanno scaricare i file uno per uno. Se necessiti di far scaricare delle intere cartelle potresti creare dei file compressi in zip e considerarli come singoli file da inserire nella tua area download.

Tra le estensioni più semplici da configurare RokDownloads

Ciao e grazie per la tua risposta.
Quello che vorrei realizzare è una serie di gallerie fotografiche con la possibilità di scaricarle per intero, senza scaricare una foto per volta. Purtroppo non ho trovato nessuna estensione per photo gallery che mi consentisse questo.
Ovviamente, sono conscio del fatto che posso caricare le foto e anche il file zip che contiene tutte le foto,
però ho problemi di spazio, quindi speravo di trovare uno strumento che mi pemettesse di scaricare in un click tutte le foto. se hai dei consigli li accetto volentieri, altrimenti caricherò sia foto che relativo zip.

grazie ciao

Web Design Bolzano Kreatif