Back to top

Autore Topic: Re:IMPORTANTE: articoli e links utili  (Letto 1031 volte)

Offline lupomanaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:IMPORTANTE: articoli e links utili
« il: 17 Apr 2010, 14:29:51 »
Ciao a tutti , questa volta tocca a me .... il mio primo sito la mia prima esperienza con joomla ( prodotto fantastico) sono riuscito a creare un sito nonostante 1000 scogli ma superati con determinazione e costanza. Ma ora non riesco proprio a creare la home page come vorrei io, ossia su due colonne iserindo piccole foto o link proprio non mi riesce chi mi puo aiutare ?? il sito è questo... anche se ancora incompleto www.sicurstudio.com ( io sono abbastanza soddisfatto )
« Ultima modifica: 18 Apr 2010, 10:19:32 da lupomanaro »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Re:IMPORTANTE: articoli e links utili
« Risposta #1 il: 17 Apr 2010, 14:45:37 »
Ciao lupomanaro (andrebbe con due emme...  ;) ) e benvenuto nel forum!
Congratulazioni per il tuo primo sito (che è sicurstudio.com con la emme  ;) ) ... ma ci hai litigato tu con le emme, eh!  ;D
Questo non è che l'inizio..... vedrai come ti divertirai andando avanti.
Sposto il tuo post nella sezione template.
Per le due colonne le imposti dalla voce del menù home nei parametri a destra.
Per l'inserimento di piccole immagini o link con spettacolari effetti leggiti questo:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4138-mediabox-inserire-ogni-cosa-con-effetto-lightbox.html
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline lupomanaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Re:IMPORTANTE: articoli e links utili
« Risposta #2 il: 18 Apr 2010, 10:24:33 »
Grazie Toni per la risposta veloce!!! Ci sono molti dubbi in particolare con la struttura del sito che non avendo basi non so se effettivamente sono adeguate (a dire il vero avevo pensato di farmi aiutare da qualcuno anche a pagamento per un restiling e poi autogestirmi il resto) dopo la tua  risposta sono propenso a continuare da solo .... ora provo a gestire le due colonne negli articoli! grazie ancora e arrisentirci.
« Ultima modifica: 18 Apr 2010, 10:39:31 da lupomanaro »

Web Design Bolzano Kreatif