Back to top

Autore Topic: Pagina dei marchi trattati (manufacturers )  (Letto 2433 volte)

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Pagina dei marchi trattati (manufacturers )
« il: 28 Mar 2010, 14:07:52 »
ciao a tutti,
  sto realizzando un e-commerce in cui un link deve essere 'le nostre marche' ovvero l'elenco dei marchi trattati dal negozio e con la possibilità di visualizzare tutti i prodotti di uno specifico marchio.

sbaglio o non esiste una tale possibilità? parlo dell'installazione base di virtuemart, perché a realizzarlo ho impiegato 20 minuti, ma mi sembra strano che non ci sia...

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pagina dei marchi trattati (manufacturers )
« Risposta #1 il: 29 Mar 2010, 08:35:33 »
c'è nel modulo di visualizzazione standard di VM.
guarda nei parametri.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Mar 2010, 09:28:07 »
ciao jk4nik,
 grazie per la risposta, ma mi sono espresso male: il link 'le nostre marche' deve essere nel menu ma l'elenco nell'area del componente, in modo che sia visibile la paginata dei marchi.

quello che ho fatto è in regalcasa.2fcom[dot]net (non voglio sia linkato, almeno al momento ;) )

avevo cercato, ma mi ero arreso perché mi sono reso conto che ci voleva meno a farlo che a trovarlo; ma sono rimasto abbastanza perplesso...

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mar 2010, 10:15:25 »
facendo riferimento come al solito a virtuemart.net fonte in esauribile mondiale di VM trovi questo modulo free http://www.microtronix-tech.com/index.php?option=com_jdownloads&Itemid=43&task=view.download&cid=7 che è personalizzabile e ottieni la stessa cosa, ma tu essendo un ottimo coder sicuramente hai fatto di meglio, potresti anche tu rendere disponibile alla comunità la tua soluzione

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Mar 2010, 10:57:25 »
il link indicato è una modifica al modulo dei produttori per visualizzare i venditori: scelto un venditore visualizza i prodotti che vende quest'ultimo; non è che hai postato il link sbagliato?

Citazione
rendere disponibile alla comunità la tua soluzione

avevo paura che qualcuno mi comunicasse di aver inventato l'acqua calda  ;D ;D ...fatemi fare ancora un paio di aggiustamenti.

ciao,
marco

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Mar 2010, 11:07:14 »
ciao marco,

lo avevo nella mia lista di link utili..., ricordavo che era una modifica del modulo standard di VM che in backend ha la scelta fra link + immagini e dropdown, verificherò...

ciao
giancarlo

Web Design Bolzano Kreatif