Back to top

Autore Topic: Che significa?  (Letto 2323 volte)

Offline ideapubblicita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Che significa?
« il: 10 Mar 2010, 17:47:34 »
No valid database connection Incorrect usage of UNION and ORDER BY SQL=SELECT product_id,product_name,product_parent_id,product_sku,product_in_stock,product_full_image,product_thumb_image FROM jos_vm_product WHERE product_publish='Y' AND product_id='214' ORDER BY product_id UNION ALL SELECT product_id,product_name,product_parent_id,product_sku,product_in_stock,product_full_image,product_thumb_image FROM jos_vm_product WHERE product_publish='Y' AND product_parent_id IN (  €78.00 (incluso 20 % I.V.A.) )

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Che significa?
« Risposta #1 il: 11 Mar 2010, 01:18:13 »
Significa che hai un problema sul database e su questo non ci piove. Ed in particolare con delle tabelle di virtuemart ma se non sei più preciso con le informazioni circa il contesto in cui si verifica tale errore la vedo dura  :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline ideapubblicita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mar 2010, 15:32:35 »
Ciao, grazie mille. Allora il contesto si verifica quando aggiungo un prodotto, vado nel label stato prodotto e provo ad aggiungere un nuovo attributo.
Quando non inserisco nessuna proprietà o nessun attributo, nella pagina del prodotto non viene visualizzato quest'errore.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mar 2010, 16:28:24 »
Allora devi verificare di aver configurato bene gli attributi per i prodotti se il problema si verifica quando tenti di associare un attributo ad un prodotto.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline ideapubblicita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mar 2010, 16:41:51 »
Non è che ci voglia molto a configurarli, credo, visto che c'è uno spazio per il nome attributo, uno per la proprietà ed uno per il valore....
ma lo devo configurare nel pannello proprio del prodotto oppure come "aggiungi attributo" dal menu principale?

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Mar 2010, 16:55:31 »
personalmente finora ho sempre usato l'aggiunta di un attributo direttamente nella scheda del prodotto senza mai riscontrare problemi

Offline ideapubblicita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Mar 2010, 18:19:53 »
Io non so cosa farci, anche se ad esempio inserisco:

Lista Attributi:

Titolo    QUANTITA'
     Proprietà 10-50 PZ       Prezzo 00,00
        Proprietà 51-60 PZ       Prezzo 00,00

quando vado a vedre il prodotto mi viene ancora quella scritta e sotto alla scritta viene il menu a tendina con le opzioni.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Mar 2010, 18:48:04 »
Fai una verifica sulla configurazione del server allora e verifica che tipo di server è linux o windows, versione di php e versione di mysql.
Non vorrei che fosse un problema legato a qualche incompatibilità tra virtuemart ed la configurazione del server. Altro non mo viene in mente sul momento

Offline ideapubblicita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 Mar 2010, 18:52:34 »
mi da l'errore da quando ho aggiornato virtuemart all'ultima release VirtueMart 1.1.4 stable

Web Design Bolzano Kreatif