Back to top

Autore Topic: Impostazioni Raccomandate  (Letto 2688 volte)

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Impostazioni Raccomandate
« il: 23 Mar 2010, 16:20:55 »
Come faccio a cambiare le impostazioni raccomandate del php? In particolare devo settare i display errors da on ad off.
Grazie, Vincenzo.
io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Impostazioni Raccomandate
« Risposta #1 il: 23 Mar 2010, 17:46:18 »
Se non lo puoi fare dal tuo pannello di controllo del tuo hosting devi chiederlo all'assistenza  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mar 2010, 09:06:36 »
Il fatto e' che sto lavorando in locale, e nel pannello di controllo dov'e' il comando non lo riesco proprio a trovare....l'asistenza sarebbe?
io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mar 2010, 12:34:59 »
Ciao Vincecri,
cerca nel file php.ini
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mar 2010, 20:55:04 »
Ciao Vincecri,
cerca nel file php.ini
In php.ini ho cambiato error_reporting = E_ALL in:
error_reporting = E_ALL & ~E_NOTICE [Show all errors, except for notices and coding standards warnings], ma non succede niente....il mio era un errore del tipo :
Notice: Undefined property: stdClass::$psingle in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\arte_prova\plugins\content\SqUeReOshow.php on line 72]
Scusate l'ignoranza ma e' da poco che lavoro con joomla...questo problema me lo fa a causa di una galleria di SqUeReOshow...per favore aiutatemi :D

Grazie, Vincenzo.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Mar 2010, 21:26:06 »
Citazione
Notice: Undefined property: stdClass::$psingle in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\arte_prova\plugins\content\SqUeReOshow.php on line 72]

E' l'unico errore che ti appare?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Mar 2010, 08:47:35 »
E' l'unico errore che ti appare?
no, questi sono gli errori che mi segnala:
Notice: Undefined property: stdClass::$psingle in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\arte_prova\plugins\content\SqUeReOshow.php on line 72

Notice: Undefined property: stdClass::$pback in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\arte_prova\plugins\content\SqUeReOshow.php on line 73

Notice: Undefined property: stdClass::$paltezza in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\arte_prova\plugins\content\SqUeReOshow.php on line 74

Notice: Undefined property: stdClass::$plarghezza in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\arte_prova\plugins\content\SqUeReOshow.php on line 75

Notice: Undefined property: stdClass::$overstretch in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\arte_prova\plugins\content\SqUeReOshow.php on line 76

Notice: Undefined property: stdClass::$shuffle in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\arte_prova\plugins\content\SqUeReOshow.php on line 77

Notice: Undefined property: stdClass::$tclassic in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\arte_prova\plugins\content\SqUeReOshow.php on line 78

Notice: Undefined property: stdClass::$tcol in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\arte_prova\plugins\content\SqUeReOshow.php on line 79

Sai aiutarmi?
Grazie, Vincenzo.

Web Design Bolzano Kreatif