Ciao a tutti,
mi sono avvicinato da poco a joomla e mi rendo conto che è un'altra pasta rispetto ai nuke in asp.Intenzionato a dare un nuovo volto al sito sto lavorando in beckend da un pò per un sito. Cercando un template adatto ho scelto quello di xxx modello xxxxx. Vorrei capire dato che l'azienda è americana e al momento ancora non mi ha risposto!!Volevo un consiglio da voi esperti. Qualche domanda da porre:
-è compatibile con vers.1.5 quindi lo installo tranquillamente da installa/rimuovi e lo visualizzo?
-dovrò ovviamente personalizzarmi tutti gli spazi,lo faccio tranquillamente da pannello di controllo che mi riporta tutti i riferimenti in backend per poi visualizzare il contenuto nel frontend??
-Se volessi aggiungere altri moduli, ad esempio virtuemart,forum, altro...verranno visualizzati?cioè avranno uno spazio nel template così come scaricato oppure c'è da fare modifiche che implementano una funzione che installo (tipo virtuemart o forum)??
Ringrazio anticipatamente tutti quanti vorranno darmi consiglio e risposta in merito
Spero di entrare a far parte di questa community attivamente