Back to top

Autore Topic: Problema con assegnazione menu ad articoli  (Letto 1390 volte)

Offline bardolph

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con assegnazione menu ad articoli
« il: 25 Mar 2010, 15:27:37 »
Buon giorno a tutti.
Sto facendo il sito della mia compagnia teatrale amatoriale http://www.iconviviali.org.
Alla voce di menu I Conviviali assegno delle pagine dedicate ai componenti della compagnia (in anteprima) e cliccando su leggi tutto si va alla pagina di ciascun componente. In ogni singola pagina si dovrebbe vedere un menu che manda ai singoli componenti (ognuno è un articolo).Ora il problema è che talvolta pur associando il menu al singolo articolo talvolta non riporta le voci nel menu stesso. Sapendo di non essere stato troppo chiaro vi invito a constatare il problema che succede alla voce Sara Vallebuona. Era già successo per altri articoli ma voi "smanettando un pò" ero riuscito a risolvere (senza sapere come avevo fatto). Da cosa potrebbe dipendere il problema? Grazie e scusate la prolissità e la confusione. Dimenticavo di dire che ho provato anche a cambiare il template con i due predefiniti di Joomla ma il problema è rimasto.

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema con assegnazione menu ad articoli
« Risposta #1 il: 25 Mar 2010, 22:33:26 »
Ciao,
Sara Vallebuona è una voce di menù? Se sì l'unica cosa che mi viene in mente e che tu non abbia assegnato il modulo del Menù I Conviviali anche a Sara Vallebuona. Prova a controllare...

Offline bardolph

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con assegnazione menu ad articoli
« Risposta #2 il: 26 Mar 2010, 00:46:43 »
Grazie per la risposta, purtroppo è una voce di menù (come puoi vedere nelle altre voci)ed è assegnata al menu I Conviviali come puoi vedere in allegato

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Web Design Bolzano Kreatif