Back to top

Autore Topic: Problema di compatibilità joomla 1,5 con Explorer  (Letto 1551 volte)

Offline Howl

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema di compatibilità joomla 1,5 con Explorer
« il: 14 Dic 2009, 18:16:19 »
Ciao a tutti, mi hanno riferito che il mio nuovissimo sito http://www.gianluigidinapoli.com/
ha dei problemi di visibilità con Internet Explorer. Io non ho una versione aggiornata di questo browser dato che lavoro con un mac (e col 5,2 in dotazione è un delirio...), ma so che questo browser viene utilizzato da molti visitatori del mio sito.
Qualcuno può aiutarmi a non escluderli?

Vi ringrazio anticipatamente, anche degli sforzi che farete tenendo presente che non sono molto esperto in materia.

H

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema di compatibilità joomla 1,5 con Explorer
« Risposta #1 il: 14 Dic 2009, 19:02:17 »
fare una ricerca mai?
al 90% è il template a dover essere aggiustato...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Howl

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2009, 23:43:41 »
fare una ricerca mai?
al 90% è il template a dover essere aggiustato...
Grazie Francesco per la risposta. In realtà ho passato la mattinata a fare ricerche, ma non avendo explorer sul mio mac, mi sono reso conto che stavo perdendo tempo in quanto non sono neanche in grado di visualizzare il comportamento anomalo del mio sito su quel browser e forse mi conveniva chiedere aiuto... In sostanza la mia richiesta è: qualcuno può aiutarmi a capire cosa del mio sito non funziona con explorer e spiegarmi in modo semplice cosa dovrei fare per risolvere?

Ancora grazie in anticipo a tutti.

Offline ManuSoftTeam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Dic 2009, 09:26:39 »
Ciao, anch'io ho un po' di problemi nel visualizzare il mio sito con Explorer  :'( 
Per quanto riguarda il tuo sito, con Explorer non viene visualizzato il menu in alto nè la scritta Gianluigi di Napoli.
Manuela

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mar 2010, 17:19:08 »
Stessi problemi, guardate qui: http://support.microsoft.com/kb/956197/it#1

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Mar 2010, 23:33:21 »
Risolto grazie a questo sito mmmmeraviglioso !!
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4068-ie8-i-problemi-di-sempre-come-domarlo.html
Morale: quando qualcosa con va con un prodotto Microsoft non perdiamo tempo, abbandoniamo il prodotto Microsoft.

Web Design Bolzano Kreatif