Back to top

Autore Topic: installazione non riuscita  (Letto 1099 volte)

Offline battista51

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione non riuscita
« il: 24 Mar 2010, 14:15:41 »
Salve sono principiante di Joomla. Sto cercando di installare Joomla in locale. Durante l'installazione mi segnala impossibilità di installare esempi ma poi prosegue fino alla fine e mi si dice che l'installazione è avvenuta correttamente.Quando accedo al sito mi compare una pagina nera senza icone e non riesco a fare alcuna operazione. Perchè?

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:installazione non riuscita
« Risposta #1 il: 24 Mar 2010, 15:20:47 »
Ciao e benvenuto sul forum.
Verifica che il server abbia i requisiti tecnici necessari per far girare joomla prima di tutto.
Visto che sei nuovo ti avviso che non sono ammessi riferimenti a servi e prodotti commerciali qui sul forum :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline battista51

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mar 2010, 16:39:34 »
Ciao e benvenuto sul forum.
Verifica che il server abbia i requisiti tecnici necessari per far girare joomla prima di tutto.
Visto che sei nuovo ti avviso che non sono ammessi riferimenti a servi e prodotti commerciali qui sul forum :)
Sto lavorando in locale quindi ho installato una piattaforma wamp. Perchè comunque l'installazione arriva alla fine e mi dice "installazione corretta"?
« Ultima modifica: 24 Mar 2010, 17:10:19 da battista51 »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mar 2010, 18:58:41 »
In locale le cose si complicano un po allora.
Più che una wamp ti conviene usare una lamp che è più adatta a joomla.
Se specifichi meglio i dettagli del sistema che stai usando in locale forse si riesce ad arrivare ad una soluzione