Back to top

Autore Topic: ringraziamenti ufficiali sviluppo sito  (Letto 1141 volte)

Offline fsxmission

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ringraziamenti ufficiali sviluppo sito
« il: 25 Mar 2010, 22:33:27 »
Volevo ringraziare l'intera comunità di joomla che mi ha permesso di realizzare un intero portale sulle missioni di flight simulator x. Il sito è www.fsxmission.it

Premetto che non capisco nulla di programmazione, php, html, ma grazie a Joomla ed a tutti i suoi componenti, plugin, moduli sono riuscito a mettere in piedi qualcosa che era impensabile per le mie conoscenze

E' chiaro che i miei più sentiti ringraziamenti vanno agli autori degli articoli della community attraverso il quale sono descritti i passaggi per l'installazione e gestione di componenti aggiuntivi, così come grazie  alle persone di questo forum ho potuto trovare risposte esaurienti che risolvevamo completamento il problema.

Vi ringrazio di vero cuore, tutti voi, per qualsiasi problema riguardante la simulazione di volo anche sui server ivao o sulle missioni di volo con fsx, chiedetemi pure. Sono disposto a contraccambiare tale enorme favore ricevuto senza alcuna remore.

Grazie ancora l'ammininistratore di Fsx Mission

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:ringraziamenti ufficiali sviluppo sito
« Risposta #1 il: 25 Mar 2010, 23:02:49 »
ti faccio i miei complimenti, visto che sei al tuo primo post e presenti già i risultati del tuo lavoro!!  :o

a dimostrazione che chi sa cercare riesce comunque a raggiungere gli obbiettivi, senza aspettare che gli venga servita la soluzione sul piatto.  ;D

spero non sia anche il tuo ultimo post!!
ciao
 :D

Web Design Bolzano Kreatif