Back to top

Autore Topic: proposta lavoro  (Letto 2796 volte)

Offline wildsurfer79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
proposta lavoro
« il: 26 Mar 2010, 13:07:52 »
agenzia: ndvcomunicazione
roma
via orsmida 7
10001681005

Buongiorno,
vi contatto in quanto mi servirebbe un preventivo per effettuare delle modifiche ad un sito in joomla di un mio cliente.
Lui ha acquistato un template da joomlart che trovi al seguente indirizzo: http://www.italyluxuryhotel.it/test/

ci sono diverse cose da sistemare:
la prima è che questo template è tutto spostato a sinistra mentre dovrebbge essere centrato.

Essendo un portale turistico in home page dove ora vedi gli esempi di struttura 1,3,4, con la foto e il testo di presentazione deve avere questo aspetto con un modulo con le ultime strutture inserite ma dove le foto delle strutture siano più grandi e non stile francobollo come ora.

Inoltre se vai sul sito: http://www.italytraveller.com/ che è il sito di riferimento del cliente lui vorrebbe in home page sotto il modulo di prima un altro modulo o un sistema che possa ricreare l'effetto che trovi qui di animazione sulle foto dove andandoci sopra col mouse si alza una sorta di "sipario" che poi rimanda alla pagina corrispondente. questo modulo di animazione andrebbe poi duplicato ed utilizzato all'interno del sito per altre categorie.
infine sempre su italytraveller, entrando in una pagina (es: http://www.italytraveller.com/en/c/hotel-la-battigia ) mi servirebbe che le pagine interne delle singole strutture siano formattate in questo modo...ossia: immagine a sinistra, google map alla sua destra sotto invertire testo con foto che si aprono in pop-up (ossia prima il blocco di testo descrittivo e poi sotto il testo le thumb delle foto che si aprono ingrandite con un effetto simile) e alla destra di questi 2 blocchi mi servirebbe un modulo di richiesta disponibilità come vedi in italy traveller che farà partire una mail verso il gestore del sito e che dovrà avere solo la possibilità di cambiare (anche manualmente) un campo value in modo che al gestore del sito arrivi una mail con il dettaglio di qual'è la struttura interessata.

Tutto qui, a me serve solo lo scheletro con una struttura esempio..i contenuti e lo sviluppo dell'albero del sito lo faremo noi...

come budget massimo previsto: 600€
tempistica: entro 8 aprile

grazie

Offline Olinad

• Esploratore
  • **
  • Fletto i muscoli e sono nel vuoto :3
    • Mostra profilo
Re:proposta lavoro
« Risposta #1 il: 26 Mar 2010, 21:29:34 »
Ciao,
non sono in grado di farti un preventivo in quanto non creo websites di professione, ma me la cavo con php e sql e uso Joomla dal 2007. Le modifiche da te richieste paiono fattibili e nemmeno troppo impegnative; non riesco però a vedere la pagina di test da te linkata, che mi viene caricata come un cumulo di link sparpagliati su sfondo bianco.
Non mi piace fregare le persone, per questo non mi sono presentato come un espertone e non ho fatto richieste assurde per la retribuzione - vorrei però un trattamento eguale anche dalla tua parte, e quindi discutere dopo dell'entità di una giusta retribuzione.
Se sei interessato a discuterne mandami una e-mail a dan@cdh.it - ho anche un sito web, un contatto msn e skype e un profilo su facebook, quindi non penso ci saranno problemi a tenerci in contatto successivamente.

Resto in attesa :)

Offline wildsurfer79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2010, 12:48:22 »
il template test è caduto e lo stiamo rimettendo on-line..il cliente ha cmnq acquistato il template ja lime

Offline Olinad

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2010, 13:26:28 »
il template test è caduto e lo stiamo rimettendo on-line..il cliente ha cmnq acquistato il template ja lime

Lo controllo subito :)

Offline Olinad

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mar 2010, 13:57:01 »
Ok penso non sia difficile spostarlo in modo che sia centrato.
« Ultima modifica: 28 Mar 2010, 10:31:11 da Olinad »

Offline wildsurfer79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Mar 2010, 12:14:44 »
Lavoro assegnato.

grazie a tutti

Web Design Bolzano Kreatif