Ciao a tutti.
Sto cercando ancora un template che vada bene per il sito della mia associazione senza fini di lucro e ho trovato questo "science lab template" che mi piace assai perchè il menu verticale che si espande con una semplice passata del mouse è molto funzionale e i colori sono quasi perfetti.
Purtroppo, ci sono un paio di cose che vorrei modificare e che non riesco: (
http://www.isdri.com/isdri/)
1 - il bottone della home (che risulta "isdri.com") è orribile. Come faccio a rimuoverlo oppure a modificarlo con una icona più piccola e discreta?
2 - sembra esserci qualche cosa che va in conflitto subito dopo il banner ma non capisco cosa sia
3 - cosa più importante, mi è apparso una sorta di link "parassita" nella home, tale "hosting". Vorrei rimuoverlo e non ho visto nelle condizioni di utilizzo del template alcuna clausola che costinga a mantenerlo. Se non fosse possibile, per motivi pratici o legali, vorrei almeno rinominarlo come "hosting, external link" e metterlo in un'altra parte del sito, che ne so: quella dei partners e delle terze parti coinvolte. Non voglio che venga fatta confusione con le attività della mia associazione.
4 - Se possibile, mi piacerebbe mettere il menu appena sotto il banner.
Se i problemi fossero irrisolvibili, potete almeno consigliarmi qualche altro template con sfondo azzurro e con il menu come quello dello science lab? Grazie!